Kryon, la nuova religione pensata per l’occidente

So che molti di voi hanno visione complottista per cui tutto viene prodotto dall’alto.
Non necessariamente, ma chi sa  chi è il padrone, sa dove portare l’asino (il popolo) a pascolare.
Ora sento parlare di una nuova entità chiamata Kryon, che sarebbe un arcangelo che porta messaggi a un certo Lee Caroll, autoproclamatosi profeta della nuova entità.
Siccome pretendere di avere dei contatti con degli alieni in carne ed ossa è problematico, e tutti i contattisti sono finiti nel ridicolo come Eduard Meier con le foto dell’ufo posticcio caricato sopra il camion del contattista, piccolo e pronto per un nuovo set di foto.
Badate bene io non sono un debunker, schierato per le versioni ufficiali, per quanto mi riguarda l’universo ospita altre forme di vita intelligente per una semplice questione statistica: è troppo grande .
Il rapporto che c’è tuttavia con questi esseri alieni è però probabilmente lo stesso che noi intratteniamo con i ghepardi del serenghedi, ogni tanto un ranger spara un proiettile narcotizzante nel ghepardo e una volta reso inoffensivo controlla lo stato di salute della specie, il ghepardo si sveglia e ha un ricordo confuso dell’accaduto.
Tornando a Kryon e a Carroll è molto più semplice sostenere di essere in contatto con un’entità aliena ”spirituale” che quindi non deve essere fotografata nè rendersi in qualche modo tangibile.
Cioè il solito credetemi perchè ve lo dico io se no mi offendo.
Il risultato è che laddove c’è ancora più bisogno di prove, l’umanità paradossalmente ne chiede di meno.
Anzi non ne chiede proprio, gli va bene così, d’altronde non è una novità e la storia ce lo insegna.
Il discorso è che molti di noi pur essendo complottisti, non ci rendiamo conto di quanto sia facile campare se si inventa qualcosa che piace al padrone, eccoti Kryon, l’arcangelo della stessa famiglia dell’arcangelo Gabriele che però a differenza di quest’ultimo non se la prende più con il satanasso ”regurgito del medioevo” ma con il nuovo ”asse del male” ovvero l’Iran.
Kryon parte in quarta definendo un ”miracolo” il crollo dell’URSS che a prescindere dall’orientamento politico di ognuno era un contropotere che costringeva il capitalismo a mantenere una classe media che dopo il crollo del muro si sta volatilizzando.
Kryon è un’entità molto politica che parla di politica e trascura un pochettino la sua presunta natura spirituale.
Kryon prima ci avverte che l’Iran potrebbe avere la bomba e lanciarcela addosso (sembra un’entità neocon), poi definisce gli ebrei ”razza superiore alle altre” ovviamente per ragioni karmiche, trascurando che il karma è un concetto indoeuropeo ovvero mi dispiace doverlo dire ”ariano” , mentre le popolazioni semitiche non hanno mai concettualizzato il karma.
Poi invece predice che ci saranno rivoluzioni morbide in Iran e che ciò eviterà il conflitto nucleare.
Ma scusate questo Kryon conosce anche una certa open society di George Soros
E poi scusatemi se c’è qualcuno che ha una marcia in più almeno a livello spirituale sono proprio gli iraniani; mai sentito parlare di Gnosi Ismailita, di Sohrawardi e della sua sintesi interculturale tra Islam e filosofi platonici?
La gnosi Ismailita che teorizza il Dio frattale applicando un concetto matematico all’entità suprema e che relativizza l’importanza di Maometto e la sua dottrina essoterica in vista dell’arrivo dell’Imam e con esso di una nuova dottrina esoterica (in sprezzo all’Islam sunnita wahabita)?
Queste sì che erano religioni evolute.
Qui abbiamo qualcuno che sta diffondendo una religione che sembra pensata per compiacere i padroni del vapore.
Ma sono troppo complesse lontane dall’occidente (il cui punto di vista sembra combaciare con quello di Kryon),che possono gettare uno sguardo diverso sull’Iran, l’antica Persia d’oriente che guarda all’occidente e lo conosce, a differenza nostra che ignoriamo la cultura persiana.
Il nostro Lee Caroll non ha questa larghezza di vedute, però ha molto senso degli affari.
E infatti pare abbia venduto milioni di libri.
Il problema di mettere i cristiani dalla parte degli ebrei è che è un tentativo che fanno molti telepredicatori evangelici negli Usa ma che può risultare antistorico e problematico dal momento che Gesù si era ebreo,ma è stato ucciso dagli ebrei stessi.
E allora eccoti apparire un’entità pulita e nuova che oltre al suo plurimillenario ruolo di aggiustatore del campo magnetico terrestre, ecco che mette lo zampino nella politica quasi che i suoi messaggi fossero tweet di Trump.
Non mi stupirei se Kryon dicesse che spostare l’ambasciata Usa da Tel Aviv a Gerusalemme fosse cosa buona giusta.
Un pò troppo politico e di parte per un’entità che si suppone venire da miliardi di anni luce da noi.
La cosa che mi sorprende è che le stesse case editrici che si fanno portavoci di verità alternative contro il sistema gli fa da megafono.
Quest’entità sosterrebbe poi che l’umanità si sta evolvendo e la prova sarebbero i bambini indaco.
Non so voi ma se l’umanità si stesse veramente evolvendo aspetteremo tutti Chtulu come profetizzato dal Necronomicon di Abdul Alhazred letteralmente leggendo all’inglese All has read,che tutto ha letto.
Perchè almeno l’umanità aspettando Chtulu dimostrerebbe di essere più colta.

Fonte: https://semprecaromifuquestermoblog.blogspot.com/2019/06/kryon-la-nuova-religione-pensata-per.html

: Immagine correlata

Fonte foto: Madre Terra (da Google)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di essere al corrente che i commenti agli articoli della testata devono rispettare il principio di continenza verbale, ovvero l'assenza di espressioni offensive o lesive dell'altrui dignità, e di assumermi la piena responsabilità di ciò che scrivo.