Schifezza della schifezza…

Tra le notizie di oggi, per il prossimo rientro a scuola, l’ipotesi di attivare la Dad solo per i non vaccinati. Se si è positivi ma con vaccino, in classe.

Direbbe Eduardo che questa è una schifezza della schifezza
Si ha un’ulteriore triste conferma che l’obiettivo dei manovratori non è sconfiggere Sars-Cov 2 ma pungere tutti con i loro vaccini.

Brutta gente.  Bruttissima gente.

IGNAZIO VUJE SITE 'A SHIFEZZA D'A SCHIFEZZA D'A SCHIFEZZA D'A SHIFEZZA  'E'LL' UOMMENI - YouTube

4 commenti per “Schifezza della schifezza…

  1. Ugo
    2 gennaio 2022 at 16:19

    Il re è nudo. E mostra le sue pudenda senza vergogna.
    Vogliono creare dipendenza dai vaccini per motivi oscuri e fino a quando non avranno tutti i giovani e i bambini, non si placheranno.
    No.

    • Giulio Bonali
      2 gennaio 2022 at 18:10

      Secondo me la schifezza della schifezza che é cetamente in atto (su questo concordo in pieno) nasce semplicemente dal fatto che il “nostro” governo, iperliberista e ipersuccube ai poteri fori euroususrocratici e usausurocratici, non é in grado di prendere le misure che (in deroga alle cosiddette “libertà individuali”; ma in realtà a pretesi arbitri individualistici eminentemente ideologici procapitalistici) potrebbero tutelare la salute della nostra popolazione; e non é in grado di farlo per il semplice motivo che queste misure sono del tutto incompatibili con un minimo di pur distorto e iniquo “sviuppo capitalistico”.
      Alludo a drastiche misure di limitazione dei contatti fisici per scopi assolutamente non necessari (e spesso dannosissimi -anche- all’ ambiente, alla faccia della insopportabile continua ipocritissima retorica sui cambiamenti climatici: le “settimane bianche e affini” innazitutto), didattica a distanza per tutti gli studenti per i quali sia possibile, uso di terapie e vaccini più efficaci e sicuri di quelli (vaccini e basta) occidentali ma vietatissimi dall’ “Europa” e dall’ Amerika”; le quali ultime ci comandano a bacchetta con il misarebile avallo pseudoscientifico di mediocri (ed intellettualmente disonesti) “scienziati” scientisti (senza virgolette; l’ aggettivo).
      A causa di tutto ciò il suddetto “nostro” governo ha un’ unica bbballa -sì, con tre “b”- da raccontare (molto efficacemente malgrado il suo carattere di bbballa, date le condizioni della “libertà di espressione e di stampa ai tempi di Assange torturato a morte ovvero di Goebbels pienamente realizzato), quella del’ vaccino (rigorosamente prodotto dal capitalismo occidentale, alla faccia delle migliori prestazioni di quelli russi e cinesi e probabilmente anche cubani) come pretesa “unica arma” disponibile. A quando l’ obbligo vaccinale per cani, gatti e canarini domestici (alla faccia della scienza; ma dove mai sarebbe, in proposito, la novità)?

    • Filippo
      3 gennaio 2022 at 11:45

      Non ho ancora ben chiaro il motivo, o i motivi più probabilmente.
      Sicuramente la salute non è nemmeno nella lista.
      La mia risposta è NO. A prescindere dalle conseguenze

  2. Mario S.
    6 gennaio 2022 at 12:00

    La schifezza della schifezza è stata compiuta.
    Stiamo tutti gridando al lupo dal suo stomaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di essere al corrente che i commenti agli articoli della testata devono rispettare il principio di continenza verbale, ovvero l'assenza di espressioni offensive o lesive dell'altrui dignità, e di assumermi la piena responsabilità di ciò che scrivo.