Manon Aubry (Sinistra Europea): l’UE si è inchinata di fronte a Big Pharma

Pubblichiamo l’intervento al Parlamento europeo di Manon Aubry, eurodeputata del gruppo Sinistra Unitaria Europea/Sinistra Verde Nordica e del partito La France Insoumise

https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=1576015992&attachment_id=293401345548259&message_id=mid.%24cAABa9A8DQiF-Ko1HpV3-UdY9L3Dc

Sui vaccini l'Europa si è inchinata a Big Pharma", l'accusa  dell'eurodeputata Aubry alla Von der Leyen - Il Riformista

2 commenti per “Manon Aubry (Sinistra Europea): l’UE si è inchinata di fronte a Big Pharma

  1. 4 Marzo 2021 at 1:39

    Questo video è importante a mio parere perché va studiato in comparazione contro l’inettitudine servile della cosiddetta sinistra nostrana. Questa rappresentata da Manon Aubry (e sperabilmente anche da altri) è la vera sinistra che evidentemente esiste ancora. E non mi riferisco a un gruppo europeo piuttosto che a un altro, nessun gruppo oggi è pienamente convincente, ma al fatto che chi parla come Manon Aubry prima di tutto sa bene da che parte sta, la parte esattamente opposta a quella dei padroni. Nulla a che vedere coi camerieri dell’establishment di casa nostra, PD, Leu, & cespuglietti vari e avariati che hanno messo la sinistra in odio alle classi popolari (e giustamente) e che vanno cacciati a pedate se si vuole finalmente provare a cambiare qualche cosa. E seguire l’esempio di questa deputata che non si piega alle balle criminali dell’establishment. In fin dei conti non è così difficile come sembra agli smidollati di casa nostra, basta sapere da che parte si vuole stare e chi si vuole rappresentare.

  2. salvuccio
    9 Marzo 2021 at 17:53

    Al cospetto di questa fiorettista i politici nostrani alla don Abbondio fanno la figura di quei camerieri che usano i guanti per non sporcarsi ,pensando così di mantenere pulita la coscienza.Non si accorgono che rotolando nel fango i guanti non servono.Non a caso i francesi hanno fatto la Rivoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di essere al corrente che i commenti agli articoli della testata devono rispettare il principio di continenza verbale, ovvero l'assenza di espressioni offensive o lesive dell'altrui dignità, e di assumermi la piena responsabilità di ciò che scrivo.