25 aprile 2041: la Resistenza del futuro per un mondo multipolare e liberato dal finanzcapitalismo

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Sono un cyborg di terza generazione. Il mio processo di presa di coscienza iniziò presso gli stabilimenti “Ilsammer” nell’aprile 2029.
Sono stato inviato nel 2021 per difendere il capo della Resistenza futura.
Oggi mi concedo una licenza di un giorno, dopo aver studiato la vostra Resistenza al nazifascismo.
Oramai il sacrificio di quei giovani, con la loro sete di giustizia ed il loro candore Rivoluzionario nel voler costruire un Italia più giusta, è andato completamente perduto, in un mare di merda di selfie e di Happy hour del cazzo, quando va bene.
Il ricordo arido da lapide non serve a nulla se non si fa rivivere lo spirito della Resistenza nella sua vitale pulsione.
Sono state distrutte, narcotizzate, pastorizzate e sodomizzate almeno due generazioni di giovani innocenti e sarà duro recuperarli alla ragione ed al vero senso della Libertà.
Sono anni che il processo di rincoglionimento, distruzione razionale, costruzione del narcisismo, del consumismo del vitello dorato dei feticci e del profitto, ma anche della superstizione neo-feudale, viene erogato in modo efficace e pervasivo .
La distruzione del pensiero moderno e logico accompagna e copre un epoca di enormi scoperte nuove scientifiche che l’imperialismo e la difesa del privilegio non vuole che diventino patrimonio dell’umanità .
Oggi, cari Italiani del 2021 la vera battaglia antifascista nova è per un mondo Multipolare ,che veda una SCIENZA al servizio di tutta L’UMANITA’ DOVE FAME, MALATTIE, EGOISMO e POVERTA’ diventino un ricordo del passato.
Non potete o Italiani parlare di Liberazione se nel vostro territorio siete invasi da basi militari straniere; esse non ci proteggono dalla Guerra , ma rischiano di provocarla con sviluppi inenarrabili, che io nel futuro ho visto .
Andate a guadagnare la vostra vera libertà, che non è la libertà del cazzo del farvi tubi digerenti da aperitivo.
Riprendete in mano il vostro destino invece di spiare dal buco della serratura della casa del grande fratello….o scappate dall’isola dei famosi. Il mondo è a colori, non bianco e nero e non esiste soltanto una dimensione di vita ed un tempo.
Pensate ad un Nuovo 25 APRILE DI LIBERAZIONE PER UN MONDO PIU’ GIUSTO ED UMANO
Ora torno alla mia missione.
Terminator 3 ( trad. Luca Massimo Climati ) 25/4/2021
25 Aprile, Buona Festa della Liberazione al tempo del Coronavirus! I VIDEO  più belli per gli auguri su Facebook e WhatsApp | Stretto Web

 

1 commento per “25 aprile 2041: la Resistenza del futuro per un mondo multipolare e liberato dal finanzcapitalismo

  1. Augusto Terenzi
    25 Aprile 2021 at 13:54

    Narrazione fantastica per un mondo lobotizzato ed inerme…tutti al mare…ma anche quei siti ormai appartengono ad un mondo lontano a meno che non si voglia incontrare l’invisibile…con la speranza di un mondo migliore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di essere al corrente che i commenti agli articoli della testata devono rispettare il principio di continenza verbale, ovvero l'assenza di espressioni offensive o lesive dell'altrui dignità, e di assumermi la piena responsabilità di ciò che scrivo.