Il 25 aprile con la Comunità Palestinese di Roma e del Lazio

COMUNICATO STAMPA

Vogliamo ringraziare pubblicamente il nostro caro amico Yousef Salman, per aver partecipato ed aver contribuito con un interessante e puntuale intervento all’incontro di sabato scorso promosso dal nostro giornale. E’ stato un onore e un piacere averlo avuto con noi.

Yousef  Salman è Delegato per l’Italia della Mezza Luna Rossa Palestinese (equivalente alla Croce Rossa), è stato Segretario nazionale del GUPS dal 1980 al 1983), Unione Generale degli Studenti Palestinesi, dei Medici e Farmacisti Palestinesi dal 1986 al 1992 e di Al Fatah in Italia dal 2011 al 2014.

Comunichiamo che come redazione de L’Interferenza, anche su invito dello stesso Yousef, parteciperemo alla manifestazione del 25 aprile a Roma insieme agli amici e ai compagni della Comunità Palestinese di Roma e del Lazio, che sfileranno dietro lo striscione “Palestina libera”.

Esprimiamo la nostra piena solidarietà al popolo palestinese impegnato in una strenua lotta contro una intollerabile e brutale occupazione militare e coloniale. I valori della Resistenza Antifascista continuano anche nella lotta del popolo palestinese per la sua libertà e indipendenza.

Invitiamo tutti/e a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di essere al corrente che i commenti agli articoli della testata devono rispettare il principio di continenza verbale, ovvero l'assenza di espressioni offensive o lesive dell'altrui dignità, e di assumermi la piena responsabilità di ciò che scrivo.